PREFAZIONE

Un storia a quattro mani. Il racconto di Lia e Shendra. Due voci, due immagini e una sola trama. Questo è il caleidoscopico viaggio di Shendra e Lia. Ogni settimana un capitolo da leggere e osservare. Una trama che si dirama puntata dopo puntata offrendo al lettore colpi di scena, riflessioni e spunti.

L’undicesimo capitolo di una serie a cui appassionarsi e che ci condurrà, prendendoci per mano, nella creatività di due giovani donne talentuose. Un appuntamento da mettere in agenda. Un viaggio che diventa avventura. Non perderti neppure una puntata!

8 kg di coca andati in fumo, ecco cos’era quell’odore! Mi sentivo stordita e non ci vedevo bene. La gente si muoveva velocemente, i rumori arrivavano ovattati. Finalmente riuscii a vederla uscire da un capanno con il detonatore in mano!!! Era stata lei!

Shendra

It’s not just another brick in the wall, ma sono panetti bianchi di cocaina che prendono fuoco.V. ha appiccato un incendio, gli ha sussurrato:”Bruciate… vengo dal futuro con un detonatore per limitare il male”. Forse sembrano tutte fantasie, una storia di fantascienza come tante altre, ma non è così, questa è una storia d’amore.”

Lia