Martedì 16 ottobre alle ore 11.00 riparte TImmagazine on air, la trasmissione radiofonica di approfondimento culturale di TImmagazine. Per questa nuova stagione un format completamente rinnovato che darà modo di ospitare, nell’accogliente salotto di Radio3network, tanti ospiti del panorama culturale italiano e Svizzero.

La trasmissione, a cavallo tra Toscana e Ticino, va alla ricerca dei protagonisti del mondo della cultura, dell’arte e del sociale, che contribuiscono con i loro progetti alla crescita dei diversi territori.

In studio Mirco Roppolo, Roberta Nicolò e l’immancabile gattone Murakamimao.

«Abbiamo scelto di ripartire con un format nuovo per dare più spazio agli ospiti delle puntate e per regalare agli ascoltatori il sapore che si respira in radio. È una trasmissione che  cerca sull’intero territorio italiano e in Ticino le voci della cultura e dell’impegno sociale. Diamo spazio non solo a quelle più note, ma anche alle piccole realtà che spesso portano avanti nell’ombra progetti di grande valore. Accogliamo i nostri ospiti come se fossimo a casa, desideriamo metterli a loro agio e vogliamo dedicargli la giusta attenzione. Fuori onda ci troviamo spesso a dire: è come essere tutti tranquillamente seduti in salotto. Bene da quest’anno sarà proprio così. Una chiacchierata in salotto per conoscerci meglio» spiegano gli ideatori.

SHARE