Una mostra collettiva per parlare della violenza sulle donne. Il 30 maggio a partire dalle ore 11.00 al Mulino del Ghitello nella splendida cornice del Parco della Breggia a Morbio Inferiore ci sarà la premiazione e l’opening della mostra d’arte intitolata Touch Me Softly or not, mostra collettiva su base di un Concorso artistico OPEN CALL.

Il progetto è curato da Sperduto Martina che racconta: “si tratta di un evento socio-culturale completamente no profit volto a dimostrare che con l’arte si puo’ rompere il silenzio della violenza sulle donne. Lo scopo è quello di sensibilizzare la popolazione sul tema donne e violenza, un problema di triste attualità. È un modo per dare voce alle vittime. Sono fermamente convinta che l’arte sia un ottimo canale comunicativo per trattare questo tema di cui non si parla abbastanza”.

Il concorso Artistico Touch Me Softly or not scadrà il prossimo 31 marzo  2020. Per partecipare o richiedere informazioni infotouchmesoftly@gmail.com o pagina FB https://www.facebook.com/TMSorNOT/ 

programma 30 maggio apertura mostra ore 11-00 chiusura ore 20-00

  • area espositiva: Esposizione di poesie, sculture, fotografie,disegni,video (con proiettore),se ci saranno performance sarà ricavato uno spazio per queste. aperta tutto il giorno
  • area premiazione: momento riflessivo con interventi di giuria, premiazione e ringraziamenti.
  • Ambiente al fine di arricchire latmosfera della mostra: intrattenimento musicale, interventi culturali, workshop, buffet per artisti, ospiti, e visitatori.

Entrata gratuita ed aperta al pubblico ( consigliata a maggiorenni o minorenni accompagnati).