Prevendita biglietti per la stagione teatrale 2019/2020

La stagione del Teatro di Locarno avrà inizio il 23 e 24 ottobre con lo spettacolo “I due gemelli…veneziani” rielaborato da Natalino Balasso dalla celebre commedia di Carlo Goldoni. L’associazione “Amici del teatro di Locarno” informa che ci sono ancora alcune disponibilità per le prenotazioni individuali a scelta tra gli spettacoli previsti nelle venti serate di prosa del ricco cartellone.

La prevendita di tali biglietti avrà inizio mercoledì 9 ottobre agli sportelli dell’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli SPORTELLO DI LOCARNO-MURALTO Piazza Stazione / Stazione FFS oppure sul sito www.teatrodilocarno.ch. L’acquisto di uno o più biglietti a scelta per gli spettacoli in stagione, regala il Teatro per un’occasione speciale, per un compleanno o a Natale. Il cartellone propone 10 titoli per ventidue serate perché c’è anche la scelta tra i due titoli proposti in “Ridi con noi”.

Intanto sono oltre cinquecento gli spettatori che hanno espresso la loro amicizia e preferenza al cartellone della stagione sottoscrivendo l’abbonamento. Si è ancora in tempo ad abbonarsi usufruendo di alcuni vantaggi: il prezzo conveniente, l’avere assegnato un posto fisso a ogni recita, la possibilità di utilizzo dell’abbonamento sia al titolare d’abbonamento sia a famigliari o persone amiche, l’evitare tempo per le prenotazioni o le code allo sportello per l’acquisto del biglietto, usufruire della possibilità di assistere allo spettacolo di fine stagione riservato agli abbonati, il biglietto scontato per gli spettacoli del ciclo “ Ridi con noi”.

Gli abbonamenti sono in vendita nell’ufficio del Teatro di Locarno, in via della Pace 5, tutti i giorni feriali dalle nove alle dodici.