un Black Friday molto speciale, con consumatori e cittadini nella lotta contro la povertà e l’esclusione sociale

La Croce Rossa Svizzera, Sezione del Sottoceneri lancia un appello ai negozianti del territorio per aderire all’iniziativa Solidarity Friday in Ticino per raccogliere fondi durante la giornata del Black Friday (e il giorno successivo).

Con l’iniziativa Solidarity Friday la Croce Rossa vuole sensibilizzare e mobilitare consumatori e cittadini nella lotta contro la povertà e l’esclusione sociale. Chiediamo un contributo che può essere un arrotondamento di una spesa o anche una donazione indipendente dall’acquisto “black”!

I fondi raccolti verranno utilizzati per aiutare le persone che sul nostro territorio vivono in condizioni di povertà e/o isolamento tramite progetti di aiuto, di apprendimento e di socializzazione.

L’iniziativa non ha costi per i negozi che aderiscono e CRS si occupa di tutta l’organizzazione  (vedi www.solidarity-friday.ch).

Tutti i negozi aderenti avranno visibilità sia sulla home page in uno slider collettivo, sia nella sezione “negozi” in uno spazio dedicato con foto e info sul punto vendite (location, orari ecc) e su una mappa interattiva con i pin del negozio

Per ulteriori ragguagli i negozianti possono consultare online il flyer

Digital-flyer-solidarity-Friday o visitare il sito: http://www.solidarity-friday.ch