Incontro con Oliver Dähler della fondazione SSUDK  sul tema della riqualificazione degli artisti delle arti della scena (teatro, danza, opera, canto), in particolare dei danzatori in Svizzera.

venerdì 21 settembre 2018 ore 14.00 presso paradise is here – itinerant arts center – Via Linoleum 14 – CH-6512  Giubiasco

Ore 14.00: presentazione della fondazione SSDUK da parte di Oliver Dähler (in inglese con traduzione in italiano)

Ore 14.30: presentazione dell’ospite Marco Santi che informerà sullo sviluppo della propria carriera (in italiano).

Marco Santi nato a Torino. 35 anni di esperienza come danzatore. Primo ballerino presso la compagnia di danza del Teatro Regio di Torino. Danzatore presso la Scapino Ballet di Amsterdam. Primo ballerino alla Stuttgarter Ballett. Coreografo ed ex-direttore della compagnia di danza del Theater St. Gallen.

In seguito verranno discusse con i presenti le esigenze specifiche degli artisti del nostro territorio e la possibilità di creare una rete in Ticino.

L’incontro offrirà anche una piattaforma di networking per tutti, tema molto importante per l’interconnessione e lo scambio d’informazioni tra gli artisti.

Per motivi organizzativi si prega di comunicare la presenza entro il 18 settembre per email all’indirizzo teatri@tasi.ch o telefonando al 078 806 70 60