Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 Piazza Manzoni, Lugano Ingresso gratuito

17 GRUPPI IN FINALE, 3 SPECIAL GUESTS

Manca poco al tanto atteso appuntamento con Palco ai Giovani, il più grande concorso per band emergenti del Canton Ticino! Le 17 band in gara saranno presentate anche quest’anno da Kevin Calì, voce del gruppo metal/rock svizzero Dreamshade.

Oltre alle band in gara ricordiamo gli ospiti di questa edizione che chiuderanno con un concerto le tre serate: sul palco il rapper milanese LAZZA (18.05), l’hip hop di ROOTWORDS (19.05) e infine la band inglese ELIZA AND THE BEAR (20.05).

Dopo i concerti in Piazza Manzoni la festa continua con gli AFTER PARTY al Living room con tanta buona musica, e non sarà davvero semplice restare fermi. Tre notti all’insegna della musica più travolgente di sempre. L’ingresso all’After è gratuito!

VOTAZIONE La preferenza del pubblico e della giuria su ciascun gruppo è calcolata come percentuale sul valore complessivo dei voti della serata. Nel calcolo del voto finale, la preferenza del pubblico ha un peso del 40% e quella della giuria del 60%. La giuria valuterà i gruppi in concorso sulla base di 6 criteri: originalità, qualità del brano, qualità della voce, qualità degli arrangiamenti, capacità esecutiva, presenza scenica.

SHARE