Il primo romanzo dell’autrice ticinese Cinzia Cereghetti, edito da Fontana edizioni, è arrivato in libreria.

Che cosa – o chi – induce la giovane e graziosa Kelly a chiedere aiuto ad un esperto di psicoterapia per superare un momento particolare della sua vita? Bella, intelligente e con una condotta irreprensibile, si ritrova a fare i conti con il suo turbolento passato tornato ad impossessarsi prepotentemente della sua vita facendole fare delle scelte inquietanti. Chi è il ricco e affascinante dottor Smith, che con il suo accattivante sorriso riesce a catturare l’interesse di molte donne? Appartenente ad una famiglia molto facoltosa, George Smith nasconde un passato molto denso di dettagli tanto da farlo decidere di intraprendere una via al di là dell’immaginabile.
Chi è Amanda, l’intraprendente governante che è riuscita ad allevare un figlio completamente da sola senza l’ausilio di nessuno? Cosa nasconde la giovane donna dietro quel sorriso apparentemente senza significato?
Kelly, George e Amanda sono solo alcuni dei personaggi presenti nel romanzo Ombre dal passato senza contare che, pure i personaggi apparentemente considerati di secondo piano, avranno un ruolo preponderante nella risoluzione di un giallo a dir poco complesso.