Rivolto agli Artisti (dai 18 anni in su) ed  ai Giovani Artisti (fino a 18 anni)

La 9m2 gallery propone un progetto artistico gratuito che prevede una proiezione su schermo e la pubblicazione sul sito della galleria delle immagini che perverranno entro il 20 aprile 2020. Il tema è “L’Arte ai tempi del CoVid-19”. Ci saranno due sezioni: Artisti (dai 18 anni in su) e Giovani Artisti (fino a 18 anni).

Ogni artista può esprimersi con la tecnica che meglio gli aggrada: pittura, disegno, fotografia, sculture, ceramica…. Al massimo 3 opere per artista.

L’opera/le opere deve/devono rappresentare i sentimenti dell’Artista o del Giovane Artista in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Terminato il lavoro basta scattare una fotografia per opera ed inviarla/e all’indirizzo mail della galleria katia@9m2.gallery specificando: nome e cognome artista, eventuale titolo opera, tecnica. Per la sezione Giovani Artisti inoltre va specificata l’età e va dato il consenso da parte dei genitori o autorità parentale per proiettare e pubblicare sul sito il materiale inviato.

A fine emergenza verranno creati e proiettati due filmati con tutte le foto ricevute corredate dal nome dell’Artista. Un filmato sarà dedicato agli Artisti over 18 anni e l’altro ai Giovani Artisti (under 18 anni). Sarà inoltre creata una pagina apposita sul sito della galleria, in cui verranno pubblicate le immagini ricevute, sempre corredate dal nome dell’Artista e divise nelle due sezioni.

Terimine: 20 aprile 2020, ore 23:59

La partecipazione è totalmente gratuita. Lo scopo è quello di tenersi in contatto e soprattutto di trarre beneficio  e forza dall’Arte che ognuno di noi può creare. Per i Giovani Artisti è anche un modo per essere impegnati e dar sfogo alla propria creatività.

Katia, la curatrice della galleria e la coordinatrice del progetto, è a disposizione in caso di domande, suggerimenti o due chiacchiere.

La pagina di riferimento è https://9m2.gallery/larte-ai-tempi-del-covid19/