Il vento del cambiamento. Tutto cambia. Un costante movimento. Un vento che ti annoda e snoda le budella. A volte permetti che sia qualcuno, o qualcosa, a dare direzione ai fili che ti legano alla società, alla città, alle storie. Altre semplicemente ti adegui al flusso degli eventi.

Un circolo che ti mette in costante relazione con il mondo. Wind OFF Change racconta una storia intima fatta di fili, nodi, persone, luoghi, desideri e delusioni.

Racconta la vita con le sue cifre, i suoi numeri zero. Tutti i tuoi numeri zero, che sono solo un punto e a capo. Allora lo senti quel vento soffiare. Senti i fili colorati della tua storia che si scuoto. Apri di nuovo gli occhi e tutto cambia, vedi i 4, i 10, gli 11, i 23… tutti i numeri che sono sempre stati li e tutti quelli che ancora puoi comporre. Perché ricordi? I numeri ti danno infinite possibilità.

Un vento che ti fa viaggiare dentro te stesso, per poter guardare fuori e imparare infine ad aprire quella vecchia cassetta della posta, dove sono nascosti i tuoi desideri più profondi… dove sei nascosto tu… dove è nascosto il mondo.