#faigirarelacultura si appresta a compiere 6 anni. Il premio, pensato per regalare a tutti coloro che fanno cultura o sono attivi nel sociale una grande opportunità nell’ambito della comunicazione, si è rinnovato e ha scelto di non limitare l’occasione di farsi conoscere a un determinato periodo dell’anno ma di selezionare progetti validi in qualunque momento attraverso #faigirarelaculturakeepon.

«Faigirarelacultura è un progetto in continuo sviluppo, si adatta alle esigenze del territorio in ambito di promozione e comunicazione della cultura e del sociale. È un’idea nata per offrire un trampolino di lancio, che regali visibilità. Per me è un grande piacere vedere che tanti progetti di #faigirarelacultura hanno trovato poi ampio spazio e si siano fatti notare per la loro qualità- spiega Roberta Nicolò – in cinque anni siamo riusciti a raccogliere progetti eterogenei e a far conoscere #faigirarelacultura non solo in Ticino ma anche in tutt’Italia e adesso è giunto il momento di rivoluzionare il nostro concetto di far girare la cultura».

In qualunque momento è possibile caricare direttamente online il proprio progetto culturale o sociale e sottoporlo così al team di #faigirarelacultura che lo potrà inserire su uno o più canali della sua piattaforma di comunicazione offrendogli una  ampia visibilità. Inoltre continua il bando annuale che mette in palio premi speciali offerti dai partner. Un settore specifico dedicato alla Svizzera italiana.

Partecipare è gratuito e molto semplice!

carica subito il tuo progetto!