#FAIGIRARELACULTURA DAL 2013 UN SOSTEGNO PER CULTURA, ARTE E NO PROFIT

«La cultura parla, racconta storie, sussurra poesia e a volte grida denunce. La cultura è parte della vita di ognuno, è patrimonio comune, dalle mille sfaccettature, gli infiniti linguaggi. Si lega al territorio, ricorda tradizioni, ma sa volare alta oltre i confini per incontrare il mondo. Per questo chi fa cultura merita di essere sostenuto!»

Roberta Nicolò ha deciso di dare il suo contributo con #faigirarelacultura. Pensato per chi si adopera con impegno a favore della comunità, #faigirarelacultura offre strumenti di promozione. Una piattaforma di comunicazione multi canale pensata appositamente per questo settore. La piattaforma vuole essere un punto d’incontro, dove conoscersi e scambiare idee.

COS’È

una piattaforma multicanale e GRATUITA dedicata a chi fa cultura o si occupa di temi sociali nella Svizzera Italiana e in Italia. #Faigirarelacultura  offre strumenti gratuiti di promozione attraverso vari mezzi di comunicazione.

A CHI SI RIVOLGE

Associazioni, ONG, artisti, fotografi, compagnie di danza o teatro, scrittori, pittori, band, ecc. residenti in Svizzera o in Italia. Si può presentare uno spettacolo, una performance, un disco, un fumetto, una mostra, un festival, un libro, un film,  ecc…

COSA OFFRE

TImmagazine interviste mirate.
Servizio newsletter.
Social network.
Trasmissione radiofonica.
Applicazione per smartphone.
Video o Gallery su TImmagazine.
Scheda bio alla sezione ecco chi c’è

RESTA IN CONTATTO CON LA NEWSLETTER  

PARTECIPA GRATUITAMENTE!