#FAIGIRARELACULTURA PER LA CULTURA, L’ARTE E IL NO PROFIT

«La cultura parla, racconta storie, sussurra poesia e a volte grida denunce. La cultura è parte della vita di ognuno, è patrimonio comune, con le sue mille sfaccettature, gli infiniti linguaggi. La cultura si lega al territorio, ricorda tradizioni, ma sa volare alta oltre i confini per incontrare il mondo. Per questo chi fa cultura merita di essere sostenuto!»

Roberta Nicolò ha deciso di dare il suo contributo con #faigirarelacultura. Pensato per chi si adopera con impegno a favore della comunità, #faigirarelacultura offre strumenti di promozione attraverso vari mezzi di comunicazione. Una piattaforma multi canale pensata appositamente per questo settore. La piattaforma, nata in Ticino, vuole essere anche un punto d’incontro, dove conoscersi, scambiare idee, andare oltre gli stereotipi, per questo #faigirarelacultura si muove a cavallo del confine, raccogliendo progetti sia all’interno della Svizzera sia in Italia.

#FAIGIRARELACULTURA è una piattaforma multicanale GRATUITA dedicata a chi fa cultura o si occupa di temi sociali nella Svizzera Italiana e in Italia.

I servizi sono indirizzati ad associazioni, ONG, artisti, fotografi, compagnie di danza o teatro, scrittori, pittori, band, ecc. residenti in Svizzera o in Italia. Si può presentare uno spettacolo, una performance, un disco, un fumetto, una mostra fotografica, un festival, un incontro a tema, un libro da promuovere, un film,  ecc…

CANALI OFFERTI SU SELEZIONE: TImmagazine interviste mirate sul magazine culturale. Servizio newsletter, comunicazione mensile con gli iscritti. Social network, un gruppo facebook e un hastag twitter da gestire liberamente. Trasmissione radiofonica, approfondimento culturale su radio3network e RadiostudioX. Applicazione per smartphone, una app che veicola i contenuti di TImmagazine. VideoGallery su TImmagazine. Uno speciale gruppo facebook dove trovare strumenti e informazioni utili alla propria attività e una scheda di presentazione alla sezione tutti i protagonisti, con link diretto al proprio sito internet.

 NEWSLETTER