una proposta innovativa per gli amanti dell’arte e dello spettacolo

Sulla scia della proficua collaborazione fra il Museo Civico Villa dei Cedri e il Teatro Sociale Bellinzona nell’ambito della manifestazione TerritoriFestival di teatro in spazi urbani degli scorsi anni, le due istituzioni bellinzonesi ampliano la loro offerta e organizzano due domeniche all’insegna della cultura e dell’arte con visita guidata alla mostra in corso e spettacolo al Teatro.

Il Museo Civico Villa dei Cedri apre infatti il 23 aprile la stagione con la mostra di arte contemporanea Dimensione Disegno. Posizioni contemporanee, alla scoperta del disegno contemporaneo attraverso lo sguardo di una decina di artisti svizzeri.

La prima proposta è prevista per domenica 24 aprile con visita guidata alle ore 15.00 al Museo e lo spettacolo al Teatro Sociale Bellinzona alle ore 17.00 Força Forte di Gilles Jobin, vincitore del Gran Premio Svizzero di Danza 2015, con lo stesso Gilles Jobin e Susana Pandés Diaz. Al termine dello spettacolo vi sarà un incontro con Gilles Jobin. La partecipazione è limitata a 20 persone al prezzo forfettario di chf. 37.- (prezzo ridotto per apprendisti e per studenti chf. 22.-).

SHARE