per Bando #faigirarelaculturaclassic e #faigirarelaculturakeepon.

TImmagazine: sarai protagonista del nostro magazine culturale con 1 articolo intervista corredato da foto.

servizio newsletter: una comunicazione mensile con gli iscritti, pubblico interessato e di settore, sensibile alla specificità del messaggio. La nostra mailing list al tuo servizio.

Social network: un gruppo facebook e un hastag da gestire in libertà a supporto della diffusione dei tuoi progetti. Uno speciale gruppo chiuso  dove trovare strumenti e informazioni utili alla tua attività.

Trasmissione radiofonica: sarai ospite di TImmagazine-onair, una trasmissione di approfondimento culturale in onda tutti i martedì mattina su radio3network in FM in Toscana centrale e in streaming dove vuoi tu. I podcast delle puntate disponibili al sito della radio e diffusi attraverso i social network.

Applicazione per smartphone: una app che veicola in maniera snella e diretta i contenuti di TImmagazine e offre ulteriori spazi di visibilità.

Gallery su TImmagazine: una foto gallery o un video pubblicati per 7 giorni sulla home page del settimanale culturale Timmagazine.

Scheda bio: una speciale scheda di presentazione alla sezione tutti i protagonisti, con contatto diretto al proprio sito internet.


Premi speciali 2017 (solo per bando #faigirarelacultura classic 2017)

2 buoni del valore di 500 CHF ciascuno da Hansel sagl 

l’elaborazione fotografica del progetto presentato dall’artista Giada.ch 

l’elaborazione di un piano di ricerca fondi da AzionaTI 

uno spazio pubblicitario di mezza pagina sulla rivista per 3 numeri da cinemany

un portfolio Plus gratuitamente per 6 mesi a un artista del settore Arts, uno del settore Video & Photography uno del settore Music and Performing arts, uno del settore literature e uno per design e styling sulla piattaforma creattivati.ch da parte di Adriana Boch Schmitt

comunicazione vincitori 2017 – 20 novembre 2017