Dopo la seconda edizione, che ha saputo regalare emozioni con i concerti di Fedez, Negrita e lo splendido DJ-set di Dj Antoine, Enjoy e la Città di Lugano sono lieti di  annunciare il City Beats Festival 2016. L’evento si svilupperà su quattro serate: 21 / 22 / 23 / 24 luglio 2016 nella nuova location di Lugano, Piazza Mercato. Ogni serata avrà come “Headliner” un grande nome del momento. Ad accompagnare le star, ci saranno i nostri migliori artisti nazionali e locali.
Il festival “Trendy del Ticino” è pronto a rivelarsi al grande pubblico, con una terza edizione ricca di novità. Il Piazzale Ex-Scuole di Lugano oltre ad ospitare il mercato alimentare, diventa venue ufficiale del Festival LongLake! La piazza acquista nuova vita e diventa il nuovo ritrovo estivo della città grazie a diverse proposte di intrattenimento. Dal 10 giugno al 17 luglio la piazza ospita il “Villaggetto”: grazie a un maxi schermo Ledwall, sarà possibile seguire le partite degli Europei di calcio 2016 in un clima di festa unico.
Dal 21 al 24 luglio Piazza Mercato ospiterà inoltre la terza edizione del City Beats Festival, quattro serate con headliners di livello internazionale.