PREFAZIONE

Un storia a quattro mani. Il racconto di Lia e Shendra. Due voci, due immagini e una sola trama. Questo è il caleidoscopico viaggio di Shendra e Lia. Ogni settimana un capitolo da leggere e osservare. Una trama che si dirama puntata dopo puntata offrendo al lettore colpi di scena, riflessioni e spunti.

Il quindicesimo capitolo di una serie a cui appassionarsi e che ci condurrà, prendendoci per mano, nella creatività di due giovani donne talentuose. Un appuntamento da mettere in agenda. Un viaggio che diventa avventura. Non perderti neppure una puntata!

Musica, Luci, SCOPERTA. Fiori, colori, profumi, VITA. Stoffe colorate, sorrisi…amore, Amore, AMORE. Fumo, Alterazione, Stare MALE, Perdersi….MORTE Ci aveva portate in America!!!

Woodstock!!!! Non ci credevo! Eravamo al festival alternativo che aveva fatto la storia!!! Ma…la gente sembrava molto consapevole, sveglia, non sballata e senza testa…

Shendra

Woodstock era il sogno di una terra più simile a un altrove, più simile alla luna, ai desideri di coloro che vedono anche ad occhi chiusi oltre ciò che appare. NEGLI SGUARDI CIELI STELLATI E MIRACOLI

Lia