PREFAZIONE

Un storia a quattro mani. Il racconto di Lia e Shendra. Due voci, due immagini e una sola trama. Questo è il caleidoscopico viaggio di Shendra e Lia. Ogni settimana un capitolo da leggere e osservare. Una trama che si dirama puntata dopo puntata offrendo al lettore colpi di scena, riflessioni e spunti.

Una serie a cui appassionarsi e che ci condurrà, prendendoci per mano, nella creatività di due giovani donne talentuose. Un appuntamento da mettere in agenda. Un viaggio che diventa avventura. Non perderti neppure una puntata!

CAPITOLO I
immagine di Lia Galli
immagine di Lia Galli

 La vedo ovunque. A volte ha le sembianze di un cigno ferito, altre di una cometa, altre ancora è nel riflesso della luce al neon sul vetro di un bicchiere. In realtà appartiene però ai miei ricordi e inizio a scordarmi la sua voce. È giunto il momento di ritrovarla.

Lia

 

immagine di Shendra Stucki
immagine di Shendra Stucki

 Stavo a Villa Pia, nel giardino, quando la bomba esplose. Non battei ciglio, me l’aspettavo. Aveva detto che lo faceva! Scattai un paio di foto con il telefonino. Da Porza la vista è magnifica e quella nuvola nucleare aveva luci e ombre spettacolari! Nonostante il sorriso mi chiedevo come stava la gente…

Shendra