Per motivi logistici il Museo Vincenzo Vela è costretto ad annullare l’appuntamento del 19 luglio 2020 organizzato nell’ambito dei festeggiamenti per il bicentenario della nascita di Vincenzo Vela, che prevedeva l’inaugurazione dell’installazione G come…nel Parco del Museo dell’artista Fiorenza Bassetti, con a corollario, letture e intermezzi musicali.

Ce ne scusiamo con il pubblico e informiamo che durante il fine settimana di sabato 18 e domenica 19 luglio sarà possibile beneficiare dell’entrata al Museo a prezzo ridotto e di uno sconto del 20% per gli acquisti presso il bookshop.

Ricordiamo però che chi lo desidera potrà scoprire nel cuore del Parco di Villa Vela l’installazione G come…, insolita installazione vegetale di 13 metri di diametro, costituita da oltre 1500 bulbi di gladiolo a formare una gigantesca G, ce sarà in piena fioritura.

Rammentiamo inoltre che a partire dal 18 luglio sarà disponibile sulla APP SmARTravel – scaricabile sia su Apple Store sia sulla piattaforma Android al costo di 2. – CHF – una guida del Parco del Museo (in italiano, francese, tedesco) che permette una visita in libertà, consentendo agli amanti dell’arte, della storia, dell’architettura del paesaggio di crearsi un proprio percorso “su misura” sulle tracce di Vincenzo Vela e festeggiare il suo duecentesimo compleanno in modo unico e speciale