#faigirarelacultura keep on è la novità 2017! Giunti ormai alla quinta edizione del tradizionale premio #faigirarelacultura  abbiamo deciso di fare un passo in avanti e regalare a tutti coloro che fanno cultura o sono attivi nel sociale una grande opportunità, l’occasione di farsi conoscere in qualunque momento dell’anno attraverso i canali che #faigirarelacultura offre al terzo settore.

«Faigirarelacultura è un progetto in continuo sviluppo, si adatta alle esigenze del territorio in ambito di promozione e comunicazione della cultura e del sociale. È un’idea nata per offrire un trampolino di lancio, che regali visibilità. Per me è un grande piacere vedere che tanti progetti di #faigirarelacultura hanno trovato poi ampio spazio e si siano fatti notare per la loro qualità.- spiega Roberta Nicolò in cinque anni siamo riusciti a raccogliere progetti eterogenei e a far conoscere #faigirarelacultura non solo in Ticino ma anche in tutt’Italia e adesso è giunto il momento di rivoluzionare il nostro concetto di far girare la cultura».

In qualunque momento sarà possibile caricare direttamente online il proprio progetto culturale o sociale e sottoporlo così al team di #faigirarelacultura che lo potrà inserire su uno o più canali della sua piattaforma di comunicazione offrendogli una  ampia visibilità.

carica subito il tuo progetto!

SHARE