per Bando #faigirarelacultura classic 2017 e #faigirarelacultura keep on.

TImmagazine: sarai protagonista del nostro magazine culturale con 1 articolo intervista.

servizio newsletter: una comunicazione mensile con gli iscritti, pubblico interessato e di settore, sensibile alla specificità del messaggio. La nostra mailing list al tuo servizio.

Social network: un gruppo facebook , un hastag e una folta schiera di twitter testimonial a supporto della diffusione delle tue attività.

Trasmissione radiofonica: sarai ospite di TImmagazine-onair, una trasmissione di approfondimento culturale in onda tutti i martedì mattina su radio 3 network in FM in Toscana centrale e in streaming dove vuoi tu. I podcast delle puntate disponibili al sito della radio e diffusi attraverso i social network.

Applicazione per smartphone: una app che veicola in maniera snella e diretta i contenuti di TImmagazine e offre ulteriori spazi di visibilità.

Gallery su TImmagazine: una foto gallery o un video pubblicati per una settimana sulla home page di Timmagazine, settimanale culturale.

Premi speciali 2017 (solo per bando #faigirarelacultura classic 2017):

2 buoni del valore di 500 CHF ciascuno da Hansel sagl 

l’elaborazione fotografica del progetto presentato dall’artista Giada.ch 

l’elaborazione di un piano di ricerca fondi da AzionaTI 

uno spazio pubblicitario di mezza pagina sulla rivista cinemany per 3 numeri da N.Mazzi Editore

un portfolio Plus gratuitamente per 6 mesi a un artista del settore Arts, uno del settore Video & Photography uno del settore Music and Performing arts, uno del settore literature e uno per design e styling sulla piattaforma creattivati.ch da parte di Adriana Boch Schmitt

altri premi speciali potranno essere aggiunti ed aggiudicati in corso d’anno entro il 20 dicembre 2017