Venerdì 5 maggio ore 21.00 in viale Trento, 30 a Pordenone vi aspettiamo allo Studio MADA per la performance CHE MI AMO di Yula Reginato con musiche dal vivo di Franco Rizzi.

CHE MI AMO è un viaggio nelle emozioni più profonde del nostro essere spesso inconsapevolmente incatenato a convenzioni sociali che ci impediscono di ascoltare veramente il nostro mondo interiore. Il pubblico non sarà un mero spettatore ma parte attiva favorendo le condizioni di ascolto attento e partecipe fondamentali per la riuscita di questo viaggio emozionale.

Si chiede pertanto ai partecipanti di non scattare foto o video, durante i circa 40 minuti di performance, ma di catturare quanto più possibile le atmosfere del momento presente che diventeranno poi occasione di scambio al termine della performance.

Si avvisa inoltre che, per un migliore fluire delle emozioni che andremo ad esplorare, il pubblico sarà invitato ad accomodarsi ad assistere a terra dove troverà dei comodi cuscini. È possibile, far presente se dovessero esserci esigenze particolari, accomodarsi eventualmente nelle sedie che metteremo comunque a disposizione.

A seguire ci sarà lo spazio per un dibattito, ed eventuali domande all’autrice, guidato dalla dott.ssa Gabriella Moret consulente educativa dello Studio MADA.

Ingresso: 8 euro – Per la tipologia di performance abbiamo previsto un numero limitato di posti. È pertanto necessario comunicare la propria adesione alla dott.ssa Gabriella Moret, organizzatrice dell’evento scrivendo un’e-mail all’indirizzo gabriella.moret@gmail.com o chiamando al 349-0945984.

SHARE